Tre generali contro il governo

Senza categoria

Di

Comincia a tirare una brutta aria per Renzi, Gentiloni, Boldrini & C. Tre generali, non tre qualsiasi ma tre monumenti viventi delle nostre FFAA, hanno espresso giudizi pesantissimi.

Per primo il Generale dei paracadutisti Renato Perrotti, secondo il quale lo ius soli ” …sarebbe una catastrofe. L’Italia diventerebbe un inferno afro-islamico…”

Poi il Generale Vincenzo Santo che ha rilasciato dichiarazioni durissime contro il governo…«Abbiamo gli strumenti per controllare le coste libiche senza metterci piede. Le rotte migratorie che ci riguardano convergono su Tripoli, da una parte attraverso il Fezzan, dall’altra attraversando prima l’area sud orientale libica per poi percorrere la costa di Aidabiya. La zona da controllare è molto più ristretta di quanto non si pensi. Per prima cosa si dovrebbe attuare il blocco delle navi Ong per impedirne l’effettivo ingresso in acque libiche, per poi andare a colpire a «domicilio» gli schiavisti con le nostre forze speciali catturandoli e trasferendoli nelle nostre prigioni. Tutto questo senza attendere la benedizione di organismi internazionali e senza timore di violare la sovranità nazionale di alcuno. La nostra viene violata ogni qualvolta una nave non italiana ci porta a domicilio quel miserevole carico umano».

Puoi, ieri, il duro intervento del Generale Marco Bartolini, ex comandante delle Forze Speciali italiane. “Se non fermiamo gli immigrati l’Italia scompare”

Speriamo ora che alle parole seguano i fatti.

3 Replies to “Tre generali contro il governo”

  1. Angelo De Giuseppe ha detto:

    Grandi si spera che continuano..quello che dicono e giusto

  2. antonio falcone ha detto:

    il popolo e sovrano e a chi aspettiamo a fare un referendum per mandare a casa questi politici infami e allo stesso modo mandare a casa gli emigranti e chiudere le frontiere e bloccare il flusso dei stranieri che cazzo di paese che siamo

  3. antonio falcone ha detto:

    svegliamoci se non lo facciamo subito sarà molto grave per i cittadini ITALIANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube