Buon giorno ai nostri lettori

Attualità & Cronaca

Di

Sono Antonio Peragine, direttore de Il Corriere Nazionale, giornale nazionale e internazionale on line, visitabile al www.corrierenazionale.net. Il giornale è nato nel 2010 ad opera di una Associazione di promozione sociale Baresi nel Mondo, oggi Associazione Nazionale degli Italiani nel Mondo. Da diversi mesi abbiamo cambiato grafica del giornale e da allora ad oggi abbiamo raggiunto quasi due milioni di lettori.

Stiamo completando i  ‘Comitati di d’Onore e il Comitato Scientifico’ del giornale.Segnalateci le personalità del mondo accademico, culturale, sociale e imprenditoriale da nominare nei nostri Comitati.

Al fine di rendere sempre un servizio informativo utile, senza filtri, ai nostri lettori, vi invito a rimanere aggiornati con tutte le nostre news compilando il form a destra della home page del giornale per riceve nella casella di posta in tempo reale tutte le nostre notizie.  

Inoltre ci sono anche altri buoni motivi per contattarci e collaborare con noi! 

 

Per dare uno sbocco professionale ai giovani nell’ambito lavorativo invitiamo le scuole e i Dipartimenti delle università a considerare la possibilità di inviarci gli studenti per tirocini, stage e per l’alternanza scuola-lavoro, per essere a stretto contatto con fatti, avvenimenti, persone e aziende.

Possiamo creare e realizzare sistemi di comunicazioni video per aziende, Enti, emittenti televisive e agenzie di comunicazione

Tutto questo perché noi abbiamo molta considerazione dei nostri lettori e vogliamo dare sempre di più e per questo vi chiediamo di collaborare con noi oltre a diffondere tra parenti e amici il giornale anche nei diversi settori del giornale: pubbliche relazioni, commerciale, redazione, web master, web marketing, web tv, grafica pubblicitaria, corrispondenti comunali, docenti riferimenti nelle scuole, addetti ai social e altro ancora.

Intendiamo pubblicare gli articoli dei nostri lettori, pertanto, raccontaci della tua attività, non aver timore: noi ti leggeremo e pubblicheremo fino all’ultima riga il tuo intervento!

E se avete una idea simpatica e volete realizzarla con noi, allora parliamone! Il tempo fugge e le cosa da fare sono tante, ma ci piace che fra noi si collabori per promuovere, dare spazio a una nostra passione e realizzare qualcosa che esprima il lato buono vostro e del web.

Pubblichiamo sempre notizie da ogni parte del mondo senza filtri per una vera e corretta informazione internazionale.

Abbiamo anche bisogno del vostro modesto contributo economico. Se ti piace il nostro giornale sostienici con un versamento su PayPal e/o sul c.c.Bancoposta IBAN IT79 C076 0104 0000 0101 8749 257, a favore dell’ABM, abbiamo bisogno di acquistare strumenti tecnici per il nostro lavoro.

Vi invito a seguirci anche sui nostri canali social.

Facebook , Istagram, Twitter, Youtube

Grazie per la cortese attenzione

Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

redazione@corrierenazionale.net

direttore@corrierepl.it

redazione@corrierepl.it

skype:  Il Corriere Nazionale -www.corrierenazionale.net

skype: antonio.peragine

www.corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube