Leo Messi sempre più ricco: Sirin Labs è un nuovo sponsor

Sport & Motori

Di

 

Dicembre ha portato molti doni alla “Pulce”: oltre al rinnovo di contratto col Barcelona FC da 43 milioni di euro all’anno, che lo ha riportato in testa alla classifica dei calciatori più pagati al mondo, è arrivato l’accordo con Sirin Labs, una giovane azienda tecnologica svizzera. Questa nuova sponsorizzazione frutterà a Leo Messi 500 mila dollari e consentirà all’azienda di sfruttare l’immagine del campione argentino per le prossime campagne pubblicitarie. Il calciatore dovrà inoltre pubblicare alcuni post sui social network per pubblicizzare i prodotti Sirin Labs.
Il post pubblicato da Messi su Facebook, con cui ha annunciato di aver siglato l’accordo di sponsorizzazione, ha superato abbondantemente le 200.000 interazioni nella comunità del social network. Numeri che, secondo le stime di Blink Fire, hanno permesso all’azienda svizzera di beneficiare di un’esposizione valutata in circa 55.000 dollari.
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Lionel Messi, il miglior giocatore al mondo, come nuovo ambasciatore di Sirin Labs. Sfruttando il potenziale delle tecnologie blockchain, abbiamo sviluppato la nostra applicazione SirinOS per aumentare la sicurezza e l’esperienza utente di blockchain, incoraggiando l’adozione in massa di questa tecnologia “, ha affermato Moshe Hogeg, direttore esecutivo di Sirin Labs. (ha collaborato Alex Scotti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube