Politica: nuove strategie per i Leoni d’Italia

Politica

Di

Comunicato Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Il Coordinatore Dr. Antonio Russo

Il movimento politico Leoni d’Italia, con grande senso di responsabilità ha scelto di non presentarci a questa tornata elettorale con il simbolo dei Leoni d’Italia, consapevoli del fatto che avremmo tolto voti importanti alla coalizione del centro destra che comprende Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi per l’Italia.

Si è preferito quindi concentrare ogni sforzo del Nostro gruppo a convergere voti alla Coalizione, senza correre il rischio di rendere inutili i voti dei Nostri elettori, così come sarebbe potuto accadere a causa di questa poco chiara legge elettorale.

Verranno stipulati i dovuti accordi a supporto dei candidati della coalizione singolarmente ed in ogni regione dai Coordinatori regionali, in collaborazione con il Segretario Politico.

Il mancato raggiungimento della soglia di sbarramento avrebbe fatto correre il rischio di disperdere i voti, favorendo altre coalizioni o il Movimento 5 Stelle.

Accordi verranno stretti anche nelle regioni che dovranno rinnovare il loro consiglio Regionale ed eleggerne il Presidente.

La Direzione Nazionale del movimento politico Leoni d’Italia, il Segretario Politico Dr. Pasquale Merola, il Coordinamento Nazionale Organizzativo Avv. Filomena Bonaiuto e il Coordinatore Italia Meridionale Dr. Antonio Russo.


Il Responsabile della Comunicazione

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube