Complimenti al direttore de Il Corriere Nazionale

Attualità & Cronaca

Di

image“Mio dovere è informare anche    con ritardo… e grazie anche ai collaboratori, volontari  e a tutti gli appassionati della penna come Lei…”. Sono le parole del dottor Antonio Peragine, direttore de Il Corriere Nazionale. Celiando un poco gli avevo rimproverato di aver pubblicato con qualche mese di ritardo un mio articolo. Avrebbe anche potuto cestinare, considerato che l’articolo non era più attuale e invece ha pubblicato perché lo sente come un dovere e forse anche perché sa che l’autore è per l’appunto un appassionato della penna.

Davvero una bella cosa i quotidiani online e davvero una bella cosa questo, di quotidiani online, Il Corriere Nazionale. Davvero una bella cosa un giornale che si presenta così: «‘Il Corriere Nazionale’  è un quotidiano digitale indipendente di approfondimento, edito dall’Associazione degli Italiani nel Mondo ‘ANIM’. Una testata indipendente da qualsiasi forza politica e/o potere finanziario, laica, di qualità, che vuole raccontare, e dunque servire, il Paese reale, descrivere il mondo agli italiani che si muovono nel mondo, raccontare, dell’Italia e del mondo, ciò che i media mainstream non raccontano». Un giornale “che si presenta così”, e riesce ad essere così, grazie soprattutto alla passione e alla tenacia del direttore.

Bella cosa per me, “appassionato della penna”, anche perché ho la soddisfazione di veder pubblicati sempre tutti, immancabilmente, i miei pezzi. Non è soddisfazione da poco. E i lettori sono tanti, in Italia e nel mondo. Complimenti, quindi, direttore.Renato Pierri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube