Trasparenza: situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche direttive

Attualità & Cronaca

Di

BARI – Pubblicazione del supplemento al bollettino 2017 (redditi 2016) concernente la situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche direttive di enti, Istituti e Società di cui all’art. 12 della legge 441/1982

La legge 5/7/1982 n. 441 ha introdotto l’obbligo, anche per i titolari di cariche direttive presso Enti, Istituzioni e Società, di rendere nota la propria situazione patrimoniale e reddituale al fine di portarla a conoscenza dei cittadini.

Nell’intento di rendere accessibili le suddette notizie al maggior numero possibile di cittadini, la Presidenza del Consiglio dei Ministri trasmette, annualmente, una copia del predetto bollettino e supplemento ad ogni Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo, affinchè in ogni capoluogo di provincia ne sia possibile la consultazione.

Il supplemento del bollettino 2017 (redditi 2016), in formato PDF, concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali  dei titolati di cariche direttive (art. 12 della legge n. 441/1982), è consultabile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di questa sede,  nei giorni di lunedì e di venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e sarà consultabile,  secondo le modalità di accesso indicate nella circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 18 gennaio 2013.        

                                                                                               

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube