Pensioni e aiuti a genitorialita’

Attualità & CronacaPuglia

Di

Pensioni e aiuti a genitorialita’: i candidati al parlamento del Pd a confronto domani a Bari con le proposte di legge della Uila

BARI – Le misure a sostegno dei disoccupati, dell’uscita anticipata dal lavoro, della genitorialità, per l’occupazione femminile e la conciliazione tempi vita-lavoro per madri e padri, contenute nelle due proposte di legge di iniziativa popolare promosse dalla Uila, saranno al centro di un dibattito con i candidati al Parlamento del Partito Democratico organizzato a Bari dal sindacato dei lavoratori agricoli della Uil.

L’incontro si terrà domani martedì 27 febbraio alle ore 17.30 presso l’hotel Excelsior e sarà moderato dal segretario generale regionale della Uila Puglia Pietro Buongiorno.

Partecipano i candidati al Senato e alla Camera Salvatore Campanelli, Dario Ginefra, Giuseppe Giulitto, Marco Lacarra, Colomba Mongiello e Francesco Spina che si confronteranno con il segretario generale nazionale della Uila Stefano Mantegazza. Previsto l’intervento del governatore pugliese Michele Emiliano. E’ tuttora in pieno svolgimento la campagna nazionale dell’organizzazione dei lavoratori del settore agricolo, agroalimentare e pesca della Uil per la raccolta di firme sulle due proposte di legge di iniziativa popolare in tema di pensioni e aiuti alla genitorialità da presentare al prossimo parlamento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube