fbpx

Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Argentina-Croazia

Sport & Motori

di Giancarlo Liggi

La squadra che tutti aspettavano, ma che ha steccato all’esordio mondiale, pareggiando contro l’Islanda nella partita inaugurale del gruppo D; l’Argentina di Lionel Messi si dovrà giocare il tutto per tutto per tenere vive le possibilità di qualificazioni agli ottavi di finale, già questa sera alle 20.00 ore italiane al Nizhny Novgorod Stadium contro la Croazia.
Nonostante abbia in rosa talenti di primissimo livello come ad esempio gli “italiani” Higuain, Dybala, Biglia, Fazio e Ansaldi, oltre a fuoriclasse come Aguero Di Maria e Messi, la nazionale Albicelete del CT Jorge Sampaoli, ha mostrato fin qui molte lacune a livello di gioco di squadra, puntando solo ed esclusivamente alle giocate del suo capitano e numero 10, apparso anche lui abbastanza sottotono.

Per evitare altri passi falsi ecco che lo stesso Sampaoli ha deciso di cambiare modulo rispetto alla partita precedente, optando per un classico 3-4-2-1 con Caballero in porta, difesa a tre con Mercado, Ottamendi e Tagliafico, centrocampo con Salvio Mascherano, Meza ed Acuna, Messi e Pavon dietro l’unica punta Aguero.
La Croazia del Ct Zlatko Dalic, nonostante abbia ben impressionato nella vittoriosa sfida contro la Nigeria per 2-0, ha dovuto fare i conti con il problema dell’esclusione per motivi disciplinari dell’attaccante del Milan, Nikola Kalinic. Nostante ciò il CT croato, proverà a portare a casa i 3 punti per raggiungere la qualificazione certa alla fase ai gironi, con il consueto 4-2-3-1 visto contro la Nigeria ma con un solo cambio, ovvero al posto del numero 9 krammaric troverà spazio il centrocampista della Fiorentina Milan Badej.
Luca Modric, stella della Croazia, in una foto del portale di Uefa Euro2016
Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match
Il palinsesto di Unibet propone più di 160 opzioni di gioco. La vittoria dell’Argentina è pagata 2.15, mentre il segno “X” 3.20. La vittoria della Croazia vale 4.05. L’Over 4,5viene pagato 10.00, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 8.50.
Molto interessanti sono le quote per chi segna su calcio di rigore. Se l’Argentina segna su penalty nel corso della partita vale 4.50, mentre se fosse la Croazia viene pagata 6.00.
Giocando Argentina vs Croazia, gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018qu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE