fbpx

Speciale Russia 2018. Le quote di unibet per Brasile-Costarica

Sport & Motori

Sport e scommesse

di Giancarlo Liggi

Il Brasile del ct Tite va a caccia della vittoria dopo il pareggio ottenuto alla prima partita contro la Svizzera. Un pareggio che ha creato non poche polemiche, per il gol di Zuber viziato da un presunto fallo dello stesso sul giocatore dell’Inter Miranda, in quanto non è stata chiamata la revisione da parte del VAR, molto attivo in queste prime partite.

Nonostante ciò, la Nazionale verdeoro che alle ore 14 italiane a San Pietroburgo sfiderà la Costa Rica (seconda partita del gruppo E), dovrebbe affrontare il match con la stessa formazione vista in campo contro la Svizzera, Ovvero modulo 4-2-3-1 con Neymar che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio alla caviglia occorso nell’allenamento di martedì, scendendo in sul terreno di gioco alle spalle dell’unica punta Gabriel Jesus.Nessun cambio neanche per la Costarica di Oscar Ramirez, che presenterà il suo classico 5-4-1 con una difesa massiccia davanti all’ porterie campione d’Europa Keylor Navas e 4 centrocampisti pronti a ripartire in contropiede per servire l’unica punta J. Campbell.

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match

Il palinsesto di Unibet propone più di 156 opzioni di gioco. La vittoria della Costarica è pagata 17.00, mentre il segno “X” 6.25. La vittoria della Brasile vale 1.24. L’Over 4,5 viene pagato 5.80, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 15.00.

Molto interessanti sono le quote per i “cartellini rossi”. Il cartellino rosso sul fronte Brasile può raggiungere quota14.00, mentre sul fronte Costarica vale 8.00.

Giocando Argentina vs Croazia, gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018.

Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet, che, di fatto, diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.

 

 

 

Neymar con la maglia Nike della nazionale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE