Invito a collaborare con il Corriere Nazionale

Senza categoria

Di

Il Corriere Nazionale è sempre alla ricerca di collaboratori con un punto di vista intelligente e vivace sulla cultura, italiani nel mondo, immigrati, Enti locali, società, gossip, sport, inchieste, politica, economia e finanza, disagi esistenziali e le gioie della vita, internet e MOLTO ALTRO!

Notizie fornite a 360° con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di Corriere Nazionale lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità.

Le regole del Corriere Nazionale, onestà di pensiero, rispetto della dignità umana, responsabilità nel lavoro, nessun tipo di incitazione alla violenza e rispetto della italianità.

Ti occupi – per lavoro, passione o studio – delle tematiche indicate, vuoi indicare un argomento, vuoi essere uno scrittore, sei un artista, Sei ingegnere o architetto? Stai lavorando a una tesi di laurea, a un progetto, sicurezza economica ed energetica o intelligence in senso più ampio? Sei un avido lettore di libri, pubblicistica, reportistica su argomenti di interessi particolari? Siamo sempre alla ricerca di collaboratori, web master, disegnatori, youtuber, fotografi, registi, redattori, articolisti, opinionisti.

Vuoi proporre un’idea utile per lo sviluppo del giornale e anche per la tua visibilità?

Vuoi diventare giornalista pubblicista, noi possiamo aiutarti! 

Il Corriere Nazionale è una fucina di professionalità giovanile. 

Allora scrivici e non importa chi sei, dove vivi e cosa pensi!

Ti chiediamo di includere:

1 – Un paio di cose su di te: chi sei, cosa fai, dove vivi, perché vorresti collaborare con noi.

Il Corriere Nazionale opera per l’amore e per la gloria, quindi almeno per il momento non possiamo offrirti un lavoro retribuito e/o un compenso per i tuoi lavori. Tutte le collaborazioni sono volontarie.

A questo punto la penna, o meglio la tastiera, è tutta vostra!

CORRIERE NAZIONALE  giornale nazionale on line

CONTATTI

redazione@corrierenazionale.net

redazione@corrierepl.it

www.corrierepl.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube