fbpx

Sport la Rome Half Marathon 2018 scalda i motori

Sport & Motori

Il 23 settembre 2018 Roma sarà nuovamente la casa del mondo: Via Pacis, è questo il nome della mezza maratona promossa da Roma Capitale, dal Pontificio Consiglio della Cultura e dalla FIDAL che, dopo il successo del 17 settembre 2017, tornerà a far vivere ai runner una giornata emozionante lungo le strade della Capitale. Una mezza maratona che unirà tutti i popoli, coloro che dicono “no” alla violenza e che credono nella bellezza della vita, dell’integrazione e della condivisione.

Un evento aperto a tutti, in quanto oltre alla mezza maratona agonistica ci sarà anche una 5 chilometri non competitiva, la “Running For Peace”. Le iscrizioni on line sono già aperte per entrambe le corse.

Dal 20 al 23 settembre Piazza del Popolo si trasformerà in un grande villaggio dell’atletica leggera. Quattro giorni tutti da vivere con Run Fest, il grande evento della FIDAL dedicato interamente al mondo dell’atletica, con il running protagonista con la Via Pacis. Dal 20 al 22, nell’area dedicata alla mezza maratona e alla Run For Peace di 5 chilometri, si ritireranno i pettorali e i pacchi gara per l’evento del 23 settembre 2018 e si svolgeranno tanti eventi dedicati agli amanti del running.

http://www.romahalfmarathon.org

Il #23settembre gli iscritti correranno nella storia (è sufficiente un click bit.ly/viapacis). La partenza della Rome Half Marathon Via Pacis è nei pressi di Piazza San Pietro, uno dei luoghi più celebri al mondo.

#iocorroperché #run #running #roma #pace #21k


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE