Bari: vicinissimi i primi colpi

Sport & Motori

Di

Dunque dovremmo esserci. I primi colpi griffati Matteo Scala e il suo entourage dovrebbero essere andati in porto. Infatti le trattative portate avanti con Kresic dall’Atalanta, con Kupisz dall’Ascoli e con Corapi dal Trapani dovrebbero essere andate in porto e a breve se ne darà notizia coram populo anche se il mercato ufficiale – si sa – inizia il primo luglio.

Appaiono, altresì, abbastanza avviate le trattative col Carpi per portare a Bari il terzino Letizia e il difensore Sabbione. Ancora lontana, invece, sembra la trattativa con Schenetti dal Cittadella in quanto il forte centrocampista è ambito anche da altre piazze di serie B ma, si sa, al “fascino” del Bari che in serie C dovrebbe essere solo di passaggio, insieme ai suoi prestigiosi obiettivi, difficilmente si può dir di no. Staremo a vedere come si evolverà la faccenda.

Per quanto riguarda l’attacco rimangono in piedi le trattative con Antenucci, attaccante della Spal prossimo ai 35 anni, casualmente in vacanza a Polignano a Mare, e quella di Ferrari col Piacenza ma l’attaccante sembra interessare anche al Monza di Silvio Berlusconi, squadra dalle basi solide e capace di qualsiasi investimento, un po’ come il Bari. Vedremo chi la spunterà tra Berlusconi e De Laurentiis.

 

Massimo Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube