Senza categoria

Grande impero: rappresentiamo 222 famiglie

 
“E’ famiglia quando nessuno viene abbandonato, lasciato indietro o dimenticato”. Così inizia la festa della famiglia del marchio “Grande Impero”, leader nel settore della panificazione artigianale per la grande distribuzione. 
 “Abbiamo iniziato in 4, tra pochi chili di acqua e farina, eppure oggi contiamo 101 persone in produzione, 105 nella logistica e nei servizi, 16 tra amministrazione e commerciali. Abbiamo
 78 automezzi che girano il territorio per portare il frutto del nostro lavoro ovunque: 43 mila chili al giorno prodotti con amore.” Così la  proprietaria del marchio, Antonella Rizzato,  accoglie i suoi dipendenti accompagnato dalle loro famiglie in uno splendido casale alle porte di Roma, tra giocolieri, maghi, una band musicale, zucchero filato e pop corn. 
I valori di Grande Impero li ricorda con forza Antonella Rizzato: “Etica, rispetto, sostegno reciproco, impegno”, non tralasciando gli investimenti dell’anno trascorso, concentrati sulla ricerca e lo sviluppo, nella comunicazione e nel marketing, in formazione. Insomma, una festa reale per celebrare una eccellenza imprenditoriale del territorio laziale che si è già affermata in Umbria e Toscana, e oggi promette di portare il “pane con il bollino” in tutta Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE