Ultime novità dal Teatro di Monfalcone

Teatro

Di

 
 

Dalle Dolomiti… A Pirano d’Istria!

Prosegue il progetto celebrativo nazionale “Tartini2020”, venerdì 6 dicembre alle 20.45, con il concerto Giuseppe Tartini e il suo tempo, che vede il grande violoncellista Mario Brunello capitanare un quartetto d’eccezione: con lui, infatti, Francesco Galligioni (violoncello e continuo), Roberto Loreggian (clavicembalo e organo) e Ivano Zanenghi (liuto e chitarra).
Una preziosa occasione per riscoprire il mondo musicale che gravita intorno al violinista di Pirano d’Istria attraverso pagine di grande bellezza.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell’ambito di “Dietro le quinte”, Federico Pupo dialogherà con Mario Brunello.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).
Riduzioni per scolaresche e gruppi (ingresso a 5,00 €) tramite l’Ufficio Comunicazione del Teatro: tel. 0481 494 369 / teatro@comune.monfalcone.go.it.

Bambini a Teatro (a ingresso libero!)

Domenica 8 dicembre alle 17.00 riparte “Piccolipalchi”, la rassegna per bambini e famiglie a cura dell’Ente Regionale Teatrale del FVG.
Il primo appuntamento è con Belle bestie – Viaggio semi-serio tra piccoli animali, uno spettacolo di teatro musicale e narrazione, per bambini dai 5 anni in su.
Realizzato su testi di Chiara Carminati, Belle bestie mette in scena una divertente sfilata di animali, raccontati con parole, musica e immagini, per stabilire chi tra loro sia il più bello!

BIGLIETTI
Intero € 5,00 / Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni
PREVENDITE
Biglietteria del Teatro (da lunedì a sabato, ore 17-19 / domenica prima dello spettacolo)
Biblioteca Comunale di Monfalcone / ERT di Udine

“Concerti per organo” al Duomo

Domenica 8 dicembre alle 16.00, al Duomo di Monfalcone, ha inizio la nuova edizione di “Concerti per organo”, la rassegna in programma al Duomo, alla Chiesa Marcelliana e alla Chiesa SS. Nicolò e Paolo, realizzata con la collaborazione delle Parrocchie.

Protagonista del concerto dell’8 dicembre è Ilaria Centorrino, già vincitrice del Premio delle Arti 2018, che propone un ricco e articolato programma con pagine di Del Prete, J. S. Bach, Čiurlionis, Bossi, Mendelssohn-Bartholdy, Pierné, Reger e Duruflé.
L’ingresso è libero.

Idee originali per un regalo…

Un’idea originale da mettere sotto l’albero?
Un regalo utile e prezioso, da regalare e regalarsi?
La CARD o un biglietto del Teatro Comunale!

Con le diverse CARD puoi costruire un percorso personale attraverso i cartelloni di Musica e Prosa, risparmiando sul prezzo del biglietto:
– il MIO Teatro (6 spettacoli o 6 concerti a scelta)
– il MIO Teatro Mix (4 spettacoli + 4 concerti a scelta)
– Playcast (5 spettacoli o 5 concerti a scelta, riservata a giovani e studenti).

Le CARD possono essere utilizzate da due persone (a eccezione della Playcast) e si acquistano presso la Biglietteria del Teatro e la Biblioteca Comunale di Monfalcone.

A partire da sabato 21 dicembre è inoltre aperta la prevendita per l’attesissimo concerto di Sergio Cammariere (10 gennaio) e per lo spettacolo Misery (14 e 15 gennaio), tratto dal celebre romanzo di Stephen King.

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci in Biglietteria, dal lunedì al sabato, dalle 17 alle 19.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube