Concerto dell’Immacolata

A Mola di Bari nella Chiesa di Sant’Antonio con inizio alle 19,30 dell’ 8 dicembre 2019, il Coro Apulia Felix diretto da Nilla Papadopoli.

Puglia

Di

Per l’Immacolata Nilla Pappadopoli ed il suo Coro Apulia Felix terranno alle 19,30 nella Chiesa di Sant’Antonio a Mola di Bari un concerto, che vede impegnate, altresì, le voci recitanti di Isabella Gaudiuso e Nicola Desilvio nonché i solisti Angeliana Delvecchio, Antonella Pappadopoli, Jasmin Ungaro, Stefano Difonzo, Michele Sansone e Alessandro Scarcella.

Oltre ad ascoltare un concerto dedicato alla purezza della Madonna, il pubblico potrà visitare il suggestivo presepe allestito nella Chiesa.

Questa volta ci sarò e avrò occasione di recensire una delle realtà musicali molesi più significative. Mola di Bari, infatti, a dispetto della scarsa attenzione riservata da talune amministrazioni comunali alla cultura in generale ed a musica e prosa in particolare, possiede un tessuto cittadino estremamente variegato e molta vivacità culturale, che finisce per produrre spettacoli, spesso esportati con unanime successo di pubblico e critica, che rendono alla bella cittadina marinara del sud barese un ottimo servizio sul piano turistico ed incidono, conseguentemente, in modo positivo sulla economia locale, per altri versi stagnante.

Ci vediamo a Sant’Antonio Domenica sera. Non mancate!

Gianvito Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube