Inter, il presidente Zhang pronto ad assistere all’esordio di Young

Sport & Motori

Di

Il presidente dell’Inter, Zhang, resterà a Milano per assistere alle partite dell’Inter e al possibile esordio dal primo minuto di Young. Seconda in classifica, a soli quattro punti dalla Juventus, l’Inter non intende rinunciare di certo alla lotta scudetto.

Pronta a riprendere il giusto cammino come nel girone di ritorno, grazie alla sessione invernale di calciomercato i nerazzurri stanno cercando di rinforzare la rosa. Tra gli acquisti in casa Inter, quindi, vi è Ashley Young che potrebbe fare il suo esordio proprio domenica. Ad assistere alla prima partita in nerazzurro del neo acquisto ci potrebbe essere proprio il presidente della società, Steven Zhang. In base a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il presidente sarebbe tornato a Milano dopo essere stata qualche giorno in Giappone e in Cina per via di questioni di lavoro legate a Suning.

A quanto pare Steven Zhang dovrebbe restare nel capoluogo lombardo fino alla fine della sessione invernale di calciomercato, per poi fare ritorno a casa a febbraio. In questo modo dovrebbe finire per saltare il capodanno cinese. Quest’ultima, infatti, è una festività nel corso della quale a Pechino e dintorni le famiglie si riuniscono. ll presidente dell’Inter, invece, resterà a Milano, pronto ad assistere al possibile esordio dal primo minuto di Young.

Continua su: https://notizie-inter.it/inter-presidente-zhang-esordio-young/notizie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube