Ci stringeremo in un applauso…

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

In base a quanto disposto dai DPCM sulle misure relative all’emergenza Covid, il Teatro rimane chiuso fino a nuova disposizione.

Siamo al lavoro per cercare di recuperare, nel corso della stagione 2020-2021, i concerti e gli spettacoli annullati a partire da marzo.

Stiamo inoltre verificando la possibilità di rilasciare dei voucher da utilizzare nell’ambito della prossima stagione. Vi invitiamo quindi a conservare biglietti, card e tagliandi di abbonamento della stagione 2019-2020.
Non appena avremo definito modalità e tempistiche, avviseremo il pubblico attraverso i canali a nostra disposizione (sito web, pagina Facebook, newsletter).

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a scrivere a teatro@comune.monfalcone.go.it o sulla pagina Facebook. Stiamo infatti lavorando da remoto, in modalità di lavoro agile.

Continuiamo a rimanere virtualmente insieme, sulla pagina Facebook, grazie a #OtiumCultura, “pillole” culturali per allietare le vostre giornate e stuzzicare l’appetito della fantasia.

Come ha detto la regista Emma Dante: “ritorneremo insieme vicini, e alla fine dello spettacolo ci stringeremo ancora di più in un applauso talmente forte da far tremare la terra”.
Ci sembrano le parole migliori per augurarvi una Serena Pasqua!

Teatro Comunale di Monfalcone
Corso del Popolo, 20 – 34074 – Monfalcone
Ufficio Comunicazione: Roberta Sodomaco – Paola Zucchiatti
Informazioni: Tel. 0481 494 369 – teatro@comune.monfalcone.go.it
Biglietteria: Tel. 0481 494 664 Orario: da lunedi a sabato ore 17-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube