Atac, Fdi: 90 bus nuovi bus richiamati per difetto di fabbricazione

Attualità & Cronaca

Di

Con la Raggi e i 5 Stelle al peggio non c’è mai fine, purtroppo la superficialità e il pressapochismo di questa amministrazione non hanno eguali e a farne le spese sono sempre i cittadini.

Hanno avuto tutto il tempo per verificare i mezzi, soprattutto negli ultimi due mesi nel corso dei quali hanno circolato un terzo della flotta e ora che si riparte con la Fase2 Atac scopre che 90 dei nuovi bus acquistati non sono idonei e necessitano di manutenzione.

Dopo i 45 filobus rimasti senza manutenzione, la municipalizzata dei trasporti è costretta a fare a meno anche di altri 90 torpedoni a metano, poichè dovranno sostituire una valvola del motore. Così Roma, in piena ripartenza dopo la conclusione della prima fase dell’epidemia, si sveglia con 135 bus in meno. E’ normale averlo scoperto solo ora?

Questi disagi si sommano alla disastrosa gestione delle riaperture di alcune fermate della metropolitana e ai continui disservizi di Atac ma nel frattempo il M5S ha deciso di premiare e promuovere i vertici dell’azienda del trasporto capitolino.

Dichiarano Rachele Mussolini consigliere di Roma Capitale Lista con Giorgia Vice Pres. Commissione Trasparenza e Federico Rocca responsabile romano enti locali Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube