fbpx

Coo’ee festeggia 30 anni di attivita’: la semplicita’ nel raccontare le idee è la chiave del successo

Cronaca

 VERONA –Coo’ee Italia, agenzia specializzata in strategia e creatività per campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione multicanale, festeggia quest’anno il suo 30esimo anno di attività; un anniversario importante per l’impresa veronese che ha fatto dell’essenzialità, del minimalismo e della professionalità i tratti distintivi del proprio lavoro.

Essere efficaci, cercando l’essenziale sia nelle campagne di comunicazione che nella strategia di approccio offline e digital, sono gli asset fondamentali che contraddistinguono il lavoro di Coo’ee e le hanno permesso di accreditarsi negli anni come interlocutore all’avanguardia per originalità, capace di affiancare quotidianamente i clienti nell’ideazione di nuovi concept, rinnovando la loro identità, gestendo la presenza offline e online e sviluppando campagne multicanale efficaci.

Coo’ee si è affermata come punto di rifento del settore grazie a un approccio unico e identificativo, riassunto efficacemente dal claim “togliere, togliere, togliere”, emblema di un nuovo modo di pensare la comunicazione di brand che elimina gli elementi superflui per identificare l’essenza del marchio e trasferirla con semplicità in ogni progetto.

Un altro elemento chiave è la relazione all’ascolto che negli anni ha dato vita a un modello valoriale innovativo, il modello PIU – Professionale, Imprenditoriale e Umano. L’equilibrio tra questi valori rappresenta la solida base su cui vengono costruite e valutate tutte le relazioni con clienti, collaboratori, fornitori e partner.

Il successo raggiunto da Coo’ee nel corso di questi 30 anni è confermato anche dalle numerose aziende che hanno scelto l’agenzia come partner per la realizzazione di progetti di comunicazione di valore e per collaborazioni prestigiose, tra cui: 3M, Mele Val Venosta, Hero, Velux, Dr Schaer, Paluani, L’Oréal, Matrix, Zambon, MAN, Generali, Inda, Gemelli, Senfter, Grandi salumifici italiani, Fila.

“Celebrare 30 anni di attività rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e ci offre uno stimolo ulteriore per proseguire lungo la strada intrapresa ” commenta il CEO Mauro Miglioranzi Ogni giorno ci impegniamo al massimo per sviluppare progetti unici, nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono e che sono fondamentali per la nostra cultura aziendale. Siamo fieri di aver raggiunto questo traguardo e ringraziamo i clienti e i partner che hanno creduto in noi e ci hanno seguito in questo percorso”. 

Un’eccellenza italiana con una storia importante che parte dall’Australia e dal gruppo di agenzie Coo’ee di Sydney, Melbourne, Brisbane, Hobart e Auckland, per poi inserirsi a cavallo del nuovo millennio nel network internazionale Interpartners, Coo’ee è oggi presente in 25 paesi del mondo. Un nome distintivo e parte integrante dell’identità aziendale: si scrive Coo’ee, si pronuncia Cuuii e significa «Come here».

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE