“Italiani sveglia”

Politica

Di

Riceviamo e pubblichiamo

Non ci vuole molto, ma a quanto pare, il sonno che noi Italiani stiamo vivendo e’ troppo, troppo profondo e quando ci sara’ il risveglio sara’ veramente dura….  cari non e’ un brutto sogno e’ la vera e cruda realta’.

Italiani avete capito che per 4 mesi ci siamo sacrificati tutti in modo invano?

Avete capito che abbiamo chiuso forzatamente le attivita’ per poi per molti per non riaprirle piu’..

Avete capito che respingiamo tutti i turisti, i nostri connazionali non possono rientrare in Italia e che accogliamo migliaia di immigranti che nonostante l’emergenza arrivano da ogni parte senza controllo…

Avete capito che prendiamo multe salate se la mascherina non la portiamo e se non copre bene il naso, mentre gli infetti che accogliamo vagano su e giu per il nostro paese pur di non fare la quarantena avete capito che fanno chiudere le discoteche ed i locali di incontro per farci poi e andare poi tutti dagli psicologi.

Avete capito che molte persone ancora da Marzo aspettano 2 “spicci” e che il nostro governo spende circa 4.800 euro a migrante su navi da crociera?

Avete capito che il bonus monopattino, bicicletta elettrica, bonus 300 euro a banco per le scuole e solo un mettere in difficolta’ e prendere in giro chi sta con i problemi veri e l’acqua alla gola?

Avete capito che i nostri imprenditori non ce la fanno piu’?

Avete capito che e’ stato negato l’ultimo saluto alle persone decedute per Covid, mentre nel nostro paese entrava chiunque sotto virus?

Avete capito che i boss mafiosi sono stati scarcerati mentre noi eravamo chiusi in casa?

Avete capito che si sta cancellando la storia, abbattendo statue e stanno bruciando chiese e simboli cristiani, base della nostra cultura?

Avete capito che gli altri paesi non fanno come noi?

Il nostro silenzio, la nostra rassegnazione generale che stiamo vivendo e che subiamo ogni giorno e’ il segno che il nostro popolo sta morendo, come civilta’, come cultura e come identita’!!!!

Italiani non lo permettiamo per i nostri figli!!!!!

Lettera aperta 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube