Corini è il nuovo allenatore del Lecce

Contratto di tre anni per l’ex tecnico del Brescia. Dal mercato arriva l’attaccante Massimo Coda

Sport & Motori

Di

LECCE – Eugenio Corini è il nuovo allenatore del Lecce per il prossimo campionato di serie B.

Reduce dall’esperienza a Brescia, con cui nella stagione 2018-2019 ha conquistato la promozione in A, Corini ha anche allenato, fra le altre, Palermo, Verona e Chievo.

L’accordo è stato raggiunto ieri sera con Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica della società pugliese. Corini è arrivato oggi nel capoluogo salentino per incontrare i dirigenti giallorossi e definire i termini del contratto che lo legherà al Lecce per tre anni.

Manca solo l’annuncio ufficiale della società giallorossa. Ma intanto Corini e Corvino hanno fatto il punto dell’attuale situazione in casa Lecce e, da indiscrezioni trapelate, pare che i due si stiano adoperando per convincere Donnarumma, bomber del Brescia, ad accettare il trasferimento in Salento.

Nella giornata di oggi il D.S. giallorosso piazza anche un importante colpo di mercato, assicurandosi l’attaccante Massimo Coda.

Il centravanti, classe ’88, è atteso domani mattina in città per le visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano.

Coda arriva nel Salento da svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Benevento. Nell’ultima stagione ha contribuito alla promozione in serie A dei campani, segnando sette reti nel campionato cadetto.

Giuseppe Nuzzo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube