Popolo di Forza Nuova, migliaia di persone a Roma il 5 settembre con la benedizione di Viganò

Politica

Di

Nuovo patto siglato tra Roberto Fiore, leader indiscusso di Forza Nuova ed Alessandro Vigi ; nasce  il Popolo di Forza Nuova, l’ala moderata  di FN in piazza a Roma il 5 settembre al fianco di centinaia di  altri movimenti e personalità come Occhionero,  Meluzzi, Sgarbi, Belli, Taormina e molte  altre.  Attesa una folla oceanica  di partecipanti con la benedizione di Viganò.

Nella tarda serata di ieri, è stato siglato il nuovo patto tra Roberto Fiore, segretario di FN, ed Alessandro Vigi nuovo coordinatore nazionale de ” Il Popolo di Forza Nuova”.
Questa corrente  politica nasce dall’esigenza  di accogliere il popolo che, pur condividendo i punti di Forza Nuova,  vuole far parte di un’ala più moderata della stessa.  Questo nuova sezione   ha come obbiettivi primari il contrasto alla dittatura sanitaria, finanziaria e giudiziaria ed ha come sostenitori genitori, imprenditori , nonni, liberi professionisti  e tutte le persone stanche dell’attuale gestione politica italiana che  da anni viene contestata da Roberto Fiore.
I punti forti del Popolo di Forza Nuova sono : Stop al business accoglienza, chiusura delle frontiere con pattugliamento ai confini, servizi agli italiani(casa, lavoro, asili)con la famiglia al centro delle politiche sociali , stop ad adozioni e matrimoni gay, reddito di maternità per incentivare le nascite, difesa della vita dal concepimento alla morte naturale,  italexit e ritorno alla sovranità monetaria.
L’ imprenditore Alessandro Vigi,  il nuovo coordinatore nazionale del Popolo di Forza Nuova, ha accettato con entusiasmo l’incarico affidato da Roberto Fiore ed è pronto a scendere in piazza a Roma il 5 settembre al fianco di centinaia di  altri movimenti e personalità come Occhionero,  Meluzzi, Sgarbi, Belli, Taormina  e molte altre le quali hanno aderito all’iniziativa ideata e creata da Roberto Fiore e dal vice presidente Giuliano Castellino.  Parteciperanno anche il gruppo eretico (magistrato Giorgianni, dott. Tarro e Bacco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube