Il corrierenazionale.net in collaborazione con l’organizzatore e ideatore dell’evento “ Discovery 2021″Mario Greco inaugura un ciclo di interviste ai talenti emergenti che parteciperanno alla manifestazione, ,al fine di far conoscere e promuove le loro competenze, il loro lavoro e la loro capacità ma soprattutto la loro tenacia e la voglia di farcela .
Intervista a Viviana Angileri.
- Quando avete deciso di dedicarvi alla musica e perché?
Diciamo che ho cantato fin da piccola, a 6 anni i miei genitori hanno visto il mio talento e ho cominciato a studiare. - Quali sono stati i vostri primi passi nel mondo della musica? Raccontaceli.
Da piccola cantavo nel cori scolastici e della parrocchia. Quando ho cominciato a studiare ho fatto i primi piccoli concorsi canori. - Qual è il vostro genere musicale?
Non ho un vero e proprio genere musicale, mi piace cantare di tutto. Musica leggera, Blues e molti altri. - Quali artisti hanno influenzato la vostra scelta musicale?
Mina, Mariah Carey, Giorgia, - Vi state stai già esibendo? Raccontateci se parteciperete a qualche evento.
No, purtroppo a causa del Covid sono ferma in ambito canoro, ma studio ugualmente. - Che cosa ne pensate dei Talent Show?
Dei Talent Show penso che diano moltissime opportunità ai ragazzi che hanno una passione. - Cos’è la musica per voi ?Cosa significa?
Per me la musica è un modo per scappare dal mondo reale e entrare nel “mio mondo” dove siamo io e la mia musica e posso essere me stessa. - Descriveteci il vostro ultimo singolo con 3 parole o anche più..
Non ho ancora fatto un singolo ma mi piacerebbe molto farlo. - Quando prevedete di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Non so… Nel Dicembre 2022? - Abbandonereste l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Si, vorrei fare un’ esperienza musicale all’estero.
Nome Cognome Singolo: Viviana Angileri, Je Suis Malade (Lara Fabian)
Indirizzo e-mail: vivj2006@gmail.com
Pagina Faceook : Viviana Angileri
Canale YouTube: Viviana Angileri
Redazione@corrierenazionale.net
Daniela Piesco