fbpx

Anche Grillo sarà nella delegazione M5s all’incontro con Draghi

Politica

Arrivato a Roma pure Davide Casaleggio, che insiste per fa votare gli attivisti 5 stelle on line: “Qualunque sarà lo scenario politico possibile c’e’ ampio consenso sul fatto che l’unico modo per avere una coesione del Movimento 5 stelle sarà quello di chiedere agli iscritti su Rousseau” Il movimento 5 stelle in una nota ha specificato: “La delegazione del Movimento 5 Stelle che domani alle ore 12.15 si recherà alle consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi sarà composta dal Garante, Beppe Grillo e dal Capo politico, Vito Crimi. Per il Senato saranno presenti il capogruppo Ettore Licheri e la vice presidente di Palazzo Madama, Paola Taverna, e per la Camera il capogruppo Davide Crippa e il vicecapogruppo Riccardo Ricciardi”.  

© Eliano Imperato/Controluce/AFP – Il garante M5s Beppe Grillo

Il fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, parteciperà domani alle consultazioni del presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi. Fonti parlamentari M5s confermano infatti che il ‘garante’ è stato inserito nella delegazione pentastellata.

Grillo si trova a Roma, dov’è arrivato anche Davide Casaleggio. “Ho incontrato diversi parlamentari e ministri qui a Roma. Qualunque sarà lo scenario politico possibile c’e’ ampio consenso sul fatto che l’unico modo per avere una coesione del Movimento 5 stelle sarà quello di chiedere agli iscritti su Rousseau“, ha detto Casaleggio, presidente dell’Associazione Rousseau. AGI

GOVERNO CONSULTAZIONI MARIO DRAGHI BEPPE GRILLO DAVIDE CASALEGGIO ROUSSEAU


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE