Sparatoria in Idaho, due morti e quattro feriti

Mondo

Di

Un uomo, che ora si trova in un ospedale in condizioni critiche, ha aperto il fuoco all’interno di un centro commerciale della città di Boise. Tra i feriti anche un agente della polizia locale

Polizia americana, nastro di blocco per scena del crimine

AGI – Due persone sono state uccise e quattro sono rimaste ferite inella sparatoria avvenuta al centro commerciale Boise Towne Square, nella città di Boise, in Idaho, Usa. Lo riferiscono i media locali citando fonti di polizia. Una persona si trova in stato di fermo. Tra i feriti ci sarebbe anche un agente.

Dopo aver perquisito ciascuna delle attività commerciali del centro commerciale, le autorità hanno annunciato a tarda notte che il luogo era stato completamente messo in sicurezza, anche se hanno avvertito che sarebbe rimasto chiuso per consentire lo svolgersi delle indagini.

Il centro commerciale Towne Square è il più grande della città e conta più di 150 negozi. “Al momento crediamo che sia stato un singolo che ha sparato e che non ci sia più una minaccia o un pericolo per la comunita'”, ha detto un portavoce del dipartimento di polizia di Boise in una conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube