Stato emergenza. Malan (FdI): FdI vota no al decreto, green pass sia abolito

Politica

Di

“Fratelli d’Italia voterà contro questo provvedimento. Chiediamo che il green pass sia abolito e così come tutte quelle misure incoerenti e contraddittorie, e piuttosto invitiamo, come facciamo da due anni, ad investire nell’aumentare le terapie tempestive (altro che vigile attesa!), nell’areazione all’interno delle scuole, nel potenziare il trasporto pubblico e soprattutto per un’opera di informazione e non di propaganda che alla fine ha indotto gli italiani verso lo scetticismo”.

A dirlo il senatore di Fratelli d’Italia, Lucio Malan, nel corso della sua dichiarazione di voto al decreto legge che proroga lo stato di emergenza.

“L’Italia rispetto agli altri Paese ha più alti tassi di mortalità a fronte di misure più stringenti ed eccezionali. Una contraddizione che riteniamo meriti riflessione. E invece mentre gli altri Paesi europei come Francia, Germania e Gran Bretagna sospendono, riducono o annullano divieti questo governo ne introduce di nuovi. FdI dice basta e chiede che si torni finalmente alla normalità”, conclude il senatore Malan. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube