Mercato: Cangiano in gruppo, ipotesi suggestiva Lasagna. Tanti i tifosi presenti

Sport & Motori

Di

E poi qualcuno sostiene che i De Laurentiis non ascoltano le esigenze dei tifosi. Sta di fatto che la stessa famiglia, nella persona di Luigi, il presidente, non solo ha sviluppato una campagna abbonamenti assolutamente alla portata dei tifosi, ma ha anche ascoltato le civili mostranze degli stessi a riguardo la chiusura della curva sud che, invece, è stata riaperta a furor di popolo. Ora, però, tocca ai tifosi riempirla dando un chiaro segnale al Presidente di fiducia, perché mantenerla aperta per 38 tifosi non ne varrebbe la pena, ma soprattutto sarebbe un chiaro segnale di mancanza di fiducia verso la presidenza.

Intanto ieri sera, come annunciato dai nostri social, è arrivato Gianmarco Cangiano in prestito con diritto di riscatto, un giocatore che va ad irrobustire la linea d’attacco. Non ha partecipato all’allenamento mattutino per la solita burocrazia, ma riteniamo che tra oggi pomeriggio e domani lo si potrà vedere in gruppo sul terreno di gioco.

E sempre tra domani e dopodomani arriverà in ritiro Alessandro Mallamo la cui trattativa è stata definita, anche lui arriva in prestito, però, secco senza diritto di riscatto.

La Gazzetta del Mezzogiorno, infine, scrive di un interessamento del Bari su Kevin Lasagna, un nome decisamente ammiccante e suggestivo che alzerebbe l’indice di gradimento della tifoseria che, diciamocelo, aspetta sempre il “nome” per esaltarsi. Ma di fatto, al momento, nonostante il giocatore del Verona sia in uscita, non ci sono notizie certe a riguardo. Vedremo gli sviluppi. Di certo è che Polito è alla ricerca di un attaccante importante che andrebbe a far coppia con Antenucci anche se ce ne vorrebbe un altro viste le uscite certe di Paponi, Ahmetaj e Simeri.

Infine due parole sui tifosi presenti a Roccaraso. Non ci sono passati inosservati i gruppi di tifosi che giornalmente, nonostante si parli di giorni infrasettimanali, si affacciano in ritiro. In occasione della gara contro il Roccavivara c’erano circa cento tifosi baresi, ogni giorno ne arrivano una cinquantina muniti di sciarpe e bandiere, decisamente un segnale di affetto e di fiducia verso la squadra nonostante la vicinanza geografica.

Massimo Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube