Il Bari prosegue il lavoro. Sciannimanico a sorpresa a Roccaraso. Polito in ritiro

Sport & Motori

Di

Mattinata di riposo dopo la gara di ieri, pomeriggio di lavoro dopo un illusorio acquazzone accompagnato da salvifici lampi e tuoni quasi a dare la parvenza di essere, in fondo, a 1300 metri di altitudine, ma è durato solo una mezz’oretta, poi è stata nuovamente implacabile afa. Ormai occorre prenderne atto che siamo in pieno riscaldamento globale col clima tropicalizzato anche da noi, prima ce ne facciamo una ragione tutti, meglio è per tutti. Non è possibile, è inaudito che a 1300 metri (ma anche a 17000 sull’Aremogna) debbano segnare 36 gradi.

Si diceva che nel pomeriggio la squadra ha effettuato una partitella a campo ridotto nove contro nove, una gara terminata 3-1 per la squadra di Antenucci contro quella di Di Cesare, individuiamole così le squadre perché fare una lista diventa un esercizio troppo acrobatico giornalisticamente.

Una bella sorpresa ha fatto capolino sul campo di Roccaraso: Lello Sciannimanico, ex calciatore del Bari di quasi 50 anni fa, ha fatto capolino qui per stare vicino alla squadra per 24 ore, un atto d’amore verso la stessa.

Ancora tanti i tifosi giunti fin qui per seguire le vicende della squadra, e tenuto conto che siamo a lunedì, dunque giorno lavorativo, fa riflettere, naturalmente in positivo.

Infine proprio venti minuti fa è tornato in ritiro il DS Polito, chissà che domani mattina non ci fornisca notizie sul mercato.

Massimo Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube