Meloni: “È un percorso a ostacoli, ma non ci arrenderemo mai”

Politica

Di

La presidente di Fratelli d’Italia: “Gli attacchi scomposti sono un insulto ai cittadini. Noi siamo qui per risollevare la Nazione”. Il Pd attacca sulla base dei ‘retroscena’: inconcepibile che nella trattativa per l’esecutivo entrino in campo i figli di Berlusconi, cioè i proprietari di Mediaset
© Francesco Fotia / AGF
– Giorgia Meloni

 

AGI – “Gli attacchi scomposti della sinistra negli ultimi giorni rappresentano un vero e proprio insulto ai cittadini che hanno scelto da chi essere rappresentati” scrive Giorgia Meloni sui suoi account social.

“Capisco che per questi esponenti possa sembrare quantomeno anomalo vedere dei partiti che hanno la possibilità di governare con l’appoggio degli italiani, (non ci sono abituati) ma che piaccia loro o meno, questa è la democrazia. Si mettano l’anima in pace: siamo qui per risollevare la nostra Nazione.
Sarà un percorso pieno di ostacoli, ma daremo il massimo. Senza mai arrenderci”. Lo scrive Giorgia Meloni sui social network.

“Capisco che per questi esponenti” della sinistra “possa sembrare quantomeno anomalo vedere dei partiti che hanno la possibilità di governare con l’appoggio degli italiani, (non ci sono abituati) ma che piaccia loro o meno, questa è la democrazia. Si mettano l’anima in pace: siamo qui per risollevare la nostra Nazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube