Il dolore dei compagni di Thomas Bricca: “Un eroe volato in cielo”

Attualità & Cronaca

Di

Dopo aver saputo della morte del loro amico i ragazzi si sono stretti in un forte abbraccio e tra le lacrime gli hanno dedicato un lungo applauso. “Non servono parole”, hanno dichiarato all’AGI, “non c’è nulla da dire, sono sufficienti le nostre lacrime e il nostro dolore”

© Nicola Marfisi / Agf
– Polizia

 

AGI – Rabbia e disperazione all’istituto Sandro Pertini di Alatri: i compagni di Thomas Bricca hanno appreso all’uscita di scuola che il loro amico era morto al San Camillo di Roma. Si sono stretti in un forte abbraccio e tra le lacrime hanno dedicato un lungo applauso a Thomas, “il nostro eroe volato in Cielo”. “Non servono parole”, hanno dichiarato all’AGI, “non c’è nulla da dire, sono sufficienti le nostre lacrime e il nostro dolore”.

Secondo quanto apprende l’AGI già nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi circa la dinamica che fatti che hanno ridotto in fin di vita il 18enne Thomas Bricca

Nessuno dei ragazzi è voluto tornare a casa. In una giornata soleggiata ma gelida, hanno dedicato Thomas alcune canzoni diffuse a tutto volume dagli stereo delle loro macchinette 50 ferme nel parcheggio della scuola. E le note di “Piccola stella senza cielo” di Luciano Ligabue e “Ti dedico il silenzio” di Ultimo hanno sovrastato lacrime e grida di disperazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube