Incontro “Lavoro e imprenditoria femminile in Abruzzo”

Arte, Cultura & Società

Di

In occasione dell’8 Marzo, giornata internazionale dei diritti della Donna, Gli Stati Generali delle Donne e Kairos Banca del Tempo e dei Saperi hanno proposto al Comune di Francavilla al mare, chiedendone il patrocinio, una rassegna di eventi culturali che caratterizzeranno la rassegna #8MARZOTUTTOL’ANNO2023.

L’obiettivo è quello di tenere alta l’attenzione sulle problematiche di genere e non solo, al fine di creare una città più equa e aperta al dialogo e al confronto culturale. Attraverso questi eventi prendono forma nuovi linguaggi, imput creativi e spunti di riflessione su tematiche che riguardano non solo il multisfaccettato universo femminile ma l’essere umano nel suo complesso inteso come soggetto in continua evoluzione.

All’interno della rassegna vi invitiamo l’8 MARZO ORE 18.30 presso il FOYER SIRENA per partecipare all’incontro dal titolo “LAVORO E IMPRENDITORIA FEMMINILE ABRUZZO” dedicato al mondo del lavoro e delle start up al femminile. Questa sarà l’occasione per confrontare le realtà imprenditoriali femminili del territorio abruzzese e dar vita ad un dialogo costruttivo grazie a testimonianze dirette di imprenditrici e lavoratrici. È un’opportunità per creare nuove connessioni tra saperi, competenze, capacità e creatività. Un incontro che si prospetta fonte di riflessioni, imput creativi ed idee.

All’interno dell’incontro è previsto l’annullo da parte di Poste italiane del Francobollo dedicato al “womanmadeinitaly

A fornire testimonianze sull’imprenditoria femminile ci saranno Pina Rosato, Francesca Buttari, Sonia Di Naccio, Elena Zanola tutte imprenditrici e lavoratrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube