Elon Musk apre all’idea di acquistare la Silicon Valley Bank

Mondo

Di

Il miliardario ha risposto al suggerimento di Min-Liang Tan, amministratore delegato di Razer, secondo cui “Twitter dovrebbe acquistare Svb e diventare una banca digitale”. Anche altri utenti hanno manifestato il loro sostegno alla proposta

© JIM WATSON / AFP – Elon Musk

AGI – Elon Musk è “aperto all’idea” che Twitter acquisti la Silicon Valley Bank, fallita improvvisamente venerdì. Lo ha confermato direttamente sulla piattaforma in risposta a un utente che proponeva che il social network acquistasse la banca, il miliardario ha risposto: “Sono aperto all’idea”.

Il miliardario ha risposto al suggerimento di Min-Liang Tan, amministratore delegato di Razer, secondo cui “Twitter dovrebbe acquistare Svb e diventare una banca digitale”. Anche altri utenti hanno manifestato il loro sostegno alla proposta.

Musk, che ha contribuito al lancio di PayPal, ha rilevato Twitter per 44 miliardi di dollari a fine ottobre. Il suo obiettivo e’ quello di aggiungere i pagamenti alla piattaforma, cosa che presumibilmente l’acquisizione di Svb potrebbe favorire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube