Il principe Harry sarà all’incoronazione di re Carlo ma senza Meghan

Mondo

Di

Alla cerimonia del 6 maggio la duchessa del Sussex non sarà presente. Resterà in California con i due figli

© Daniel LEAL / AFP

AGI – Ci sarà il principe Harry all’incoronazione di re Carlo III, il 6 maggio prossimo, ma la moglie del secondogenito del monarca, Meghan, rimarrà in California con i figli. Lo ha reso noto un portavoce di Buckingham Palace. Sarà la prima volta che il principe tornerà insieme alla Famiglia reale, da quando è stata pubblicata la sua incendiaria autobiografia, ‘Spare’, in cui ha descritto nel dettaglio come sia sentito per anni relegato in secondo piano e considerato ‘la riserva’. Un’autobiografia che ha venduto milioni di copie ma che ha illividito i suoi rapporti con il resto della famiglia.

Meghan rimarrà in California insieme ai figli, i principi Archie – che proprio il 6 maggio compie 4 anni – e la piccola Lilibet Diana. Erano settimane che si rincorrevano voci sulla presenza o meno dei duchi di Sussex a Londra per l’incoronazione di re Carlo III e i due hanno risposto all’invito ben oltre il tempo dato dal cerimoniale del Palazzo per confermare la propria presenza.
Adesso resta da vedere dove Harry sarà fatto sedere nell’Abbazia di Westminster anche se sembra escluso che sarà con il resto dei familiari sul balcone di Buckingham Palace, per il saluto ai britannnici, al termine della cerimonia di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube