L’Avv. Matteo Gariboldi entra nello studio Morri Rossetti come nuovo Partner Corporate M&A

Lombardia

Di

MILANO – L’Avv. Matteo Gariboldi entra in Morri Rossetti in qualità di Partner nel Dipartimento di Corporate M&A – si occupa di diritto commerciale e societario fornendo assistenza a primari fondi di private equity e società nazionali in ogni loro operazione straordinaria e patrocinando in complessi contenziosi arbitrali o giudiziali.

In precedenza, ha lavorato in rinomati studi professionali milanesi tra cui, per molti anni, quello del Prof. Avv. Guido Rossi a fianco del quale è stato advisor anche in occasione della prima offerta pubblica d’acquisto volontaria in Italia. Inoltre, ha partecipato in prima persona alla redazione del disegno di legge n. 1016/1988 in materia di tutela della concorrenza e del mercato.

Cassazionista, è stato docente e cultore della materia presso l’Università degli Studi di Milano su varie tematiche del diritto antitrust, degli strumenti finanziari e del diritto bancario e finanziario.

Autore di articoli pubblicati sulle più autorevoli riviste scientifiche oltre a partecipare in qualità di relatore a vari convegni.

­________________

Morri Rossetti è una boutique specializzata in ambito legale e fiscale. Avvocati e commercialisti forniscono consulenza integrata e multidisciplinare, combinando il servizio flessibile e personalizzato – con gli standard e metodi di lavoro dei grandi network internazionali. 

Lo Studio presta la propria consulenza a imprese familiari, società quotate e multinazionali in oltre 15 aree del diritto – con un approccio evoluto di legal & tax risk management, così che i Clienti possano concentrarsi sulla gestione del proprio business. 

Nel tempo, Morri Rossetti ha instaurato una serie di relazioni con rilevanti network professionali e vanta una rete di connessioni con 17.000+ avvocati in 100+ giurisdizioni in tutto il mondo.

Lo Studio ha uno dei migliori e più prolifici Centri Studi: negli ultimi 3 anni ha lanciato 8 Osservatori (portali verticali) in diverse aree tematiche con 1.000+ articoli e un seguito di 20.000+ follower su LinkedIn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube