Regionali Basilicata, stamattina l’incontro tra Chiorazzo e Conte

Politica

Di

 Il leader M5S: “Lavoriamo a una candidatura credibile” Il rendez-vous a casa dell’ex premier, da dove il candidato governatore è stato visto uscire con volto sorridente dopo oltre un’ora di colloquio

di Mirko Gabriele Narducci e Emanuele Nuccitelli

ROMA – Si è svolto a Roma l’incontro tra il leader del M5S, Giuseppe Conte e Angelo Chiorazzo, indicato dal Pd lucano e da Basilicata Casa Comune come candidato governatore per le Regionali del 21 e 22 aprile. Il rendez-vous stamattina a casa dell’ex premier, da dove Chiorazzo è stato visto uscire con volto sorridente dopo oltre un’ora di colloquio. Dell’incontro ha parlato anche l’ex premier, arrivato a Pescina, in provincia dell’Aquila, per la campagna elettorale abruzzese.

“Stiamo lavorando per la Basilicata- ha detto Conte ai cronisti- stiamo lavorando a una candidatura credibile e rappresentativa di tutti e di tutte le forze civiche. Ci siamo confrontati con Chiorazzo e continueremo a confrontarci con lui, con il Pd e tutte le forze che vogliono lavorare per uno schieramento progressista”. Per Conte “l’obiettivo è avere un programma serio e credibile, e un candidato che rappresenti tutti in modo affidabile”.

 fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube