TARANTO. Il 2 giugno la settima edizione del Premio Apulia Voice

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Sarà ancora il Teatro Orfeo di Taranto ad ospitare il grande concorso canoro di M.A. Eventi. Già ufficiali due membri della giuria: si tratta di due grandi nomi della musica italiana e internazionale reduci da Sanremo 2024

E’ già partito il conto alla rovescia per il Premio Apulia Voice 2024.

Il concorso canoro di M.A. Eventi, giunto alla settima edizione, è tra i più longevi del sud Italia e negli anni ha ospitato sul palco giovani interpreti e cantautori provenienti da tutta la Penisola.

Per il terzo anno consecutivo sarà il Teatro Orfeo di Taranto ad accogliere la kermesse: appuntamento il 2 giugno per un evento che, come ormai da tradizione, andrà ben oltre la serata finale: previsti, infatti, oltre alla gara, anche incontri, stage e masterclass con nomi importanti della musica italiana.

Due di questi sono già ufficiali e faranno anche parte della giuria che sceglierà i vincitori delle categorie, che quest’anno sono Interpreti JuniorInterpreti Senior e Inediti: si tratta della cantautrice Nicole Thalìa, performer di caratura internazionale, e di Enzo Campagnoli, noto direttore d’orchestra.

Entrambi arrivano dal successo di Sanremo 2024: Nicole Thalìa ha affiancato Marco Mengoni nella straordinaria performance della prima puntata, Enzo Campagnoli ha diretto Dargen D’Amico e la sua “Onda alta”, tra le canzoni più trasmesse nelle radio e ascoltate in streaming.

Restano ancora pochi giorni per iscriversi ai casting per partecipare al Premio Apulia Voice 2024 che si chiuderanno il 30 marzo: l’iscrizione è gratuita e tutte le info sono su www.premioapuliavoice.it .

I casting sono online e live: le due date per il live sono il 7 aprile a Bari ed il 14 aprile a Taranto.

Possono partecipare al contest cantanti solisti, gruppi vocali e band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube