“Inter pareggio e calma” 

Sport & Motori

Di

La 32 giornata è finita con un pareggio per l’Inter di Inzaghi, contro il Cagliari di mister Ranieri, un 2 a 2 che non è da buttare, tutt’altro. La squadra nerazzurra ha disputato una buona partita giocando il suo gioco, il gioco che in questo momento dice Inter al primo posto a quota 83 punti, dietro a quattordici lunghezze il Milan.

Il Cagliari ha giocato una partita di coraggio esprimendo un buon gioco, respingendo gli attacchi e ripartendo ed ecco che sono arrivati i due gol. Assenti Lautaro in quanto differito e Pavard per infortunio, ad aprire le marcature è stato Thuram il quale ha portato l’Inter in vantaggio. Alla ripresa sono i nerazzurri a fare la partita, di Marco prova il tiro ma Scuffet portiere del Cagliari para, l’Inter con Bisseck, Mxitarian e Barella fa vedere un buon scambio di palla, con passaggi e cambio di gioco. Il tutto cambia al sessantacinquesimo minuto, quando arriva il gol del pareggio , Shomurodov va in gol, una distrazione della difesa nerazzurra proprio nel momento migliore per l’Inter sia in campo che sugli spalti con cori dei tifosi verso l’allenatore e tutta la squadra.

Al settantesimo l’Inter ritrova il vantaggio, Calhanoglu segna dal dischetto, dopo il fallo di mano in area di rigore del difensore cagliaritano Mina. Ma il 2 a 1 è un illusione e i cambi cambieranno definitivamente la partita. Al settantacinquesimo arrivano i cambi per le due formazioni, per la squadra di casa, fuori Sanchez applaudito per la prestazione, entrano Dumfries, Arnautovic e Carlos Augusto. Per il Cagliari, Ranieri azzecca i cambi, fuori Shomurodov, di Pardo e Luvumbo, dentro Zappa, Viola e Lapadula i quali saranno determinanti per il pareggio.

Dopo 10 minuti, ecco il gol del 2 a 2 firmato Viola. Nei minuti finali l’Inter prova ad attaccare ma è il Cagliari a finire in attacco, Viola di testa ma Sommer c’è.  La partita finisce ed è 2 a 2. Dunque per l’Inter ora serve calma, pensare al derby e non allo scudetto, per il Cagliari un punto importante, per Ranieri la classifica dice 31 punti a più quattro dalla zona retrocession

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube