Fedez e Chiara Ferragni, l’addio ora è anche social: non si seguono più

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

La coppia più social di sempre, dopo essere ‘scoppiata’, divorzia anche in rete. Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più a vicenda e anzi forse potrebbero essersi addirittura ‘bloccati’

Autore: Marcella Piretti

BOLOGNA – E alla fine, la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez arriva anche sui social. La coppia più social di sempre, separata da ormai oltre due mesi dal fatidico 22 febbraio (data in cui scoppiò il caso con la notizia che il rapper aveva lasciato casa), ha sancito definitivamente la fine della loro storia d’amore anche sui social. Lei non segue più lui e viceversa. O forse uno dei due potrebbe aver proprio ‘bloccato’ l’altro, e questo spiegherebbe anche tutti i tag ‘saltati’ dalle (tantissime) precedenti foto insieme.

‘Il Messaggero’ ipotizza che il primo dei due a smettere di seguire l’altro sia stato Fedez e che la mossa potrebbe essere legata alla scelta dell’influencer di seguire Diego Naska, un rapper milanese con cui lui in passato avrebbe avuto dei litigi. Intanto, nel melodramma social, va ricordata anche la scelta del rapper, di qualche mese fa, di non seguire più le sorelle di Chiara Ferragni. E loro, di conseguenza, aveva tolto il ‘Segue’ a lui. Circostanza che aveva fatto ipotizzare la rottura imminente della coppia.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube