Carlo Bilandi, artista crotonese esibitosi per Bulgari

Calabria

Di

di Mario Franzin

Un successo in ascesa inarrestabile per il ballerino di Crotone Carlo Bilardi. Non è la rima volta che si parla di lui in quanto, nel 2021 ha preso parte all’interno del corpo di ballo della finale di X-Factor e, nell’anno successivo, all’evento in Piazza Duomo a Milano organizzato da Moncler per celebrare la Settimana della Moda di Milano. Questa volta, la cornice per mettere in mostra tutto il suo talento è stata a margine dell’evento svoltosi alle Terme di Diocleziano in Roma organizzato da Bulgari in occasione del 140° anniversario dalla fondazione con la presentazione della collezione “Aterna”.
L’evento si è concluso lo scorso 22 maggio alla presenza di numerosi giornalisti, esperti e vip di fama internazionale che hanno assistito alle sfilate dei modelli con indosso i magnifici gioielli dell’azienda, dolcemente accompagnate dalle movenze del corpo di ballo composto da 80 elementi, fra i quali c’era anche Carlo.
Un ulteriore tassello a riconoscimento di un percorso formidabile compiuto dall’artista e che dimostra a tutta la Nazione e, non solo, dei margini importanti di crescita e affermazione nel mondo della danza, a dimostrazione di come nel profondo Sud Italia crescere e coltivare il proprio talento è possibile dando lustro a una terra, la Calabria, e in particolare, Crotone, di non essere inferiore a nessuno e di potersi imporre tranquillamente in tutto il mondo. A riprova di questo concetto è il fatto dell’incontro di Carlo con attori e attrici di Hollywood del calibro di Anne Hateway o étoile internazionali come Eleonora Abbagnato.
Il futuro è tutto nelle mani di Carlo.

Di seguito, alcuni nomi dei fautori della parte artistica e comunicativa:

– CHOREOGRAPHER :

Sadeck Berrabah

– MUSIC BY:

Adel Berrabah

– MANAGEMENT:

Claire Le Cam

– MANAGEMENT ALTERNATE:

Martin Verguet

– DANCE PRODUCTION MANAGER and CASTING DIRECTOR:

Alessandra Valenti

– DANCE PRODUCERS:

Gozde Gulsoy

Erika Bonelli

– DANCERS’ SUPERVISORS:

Alessandro Zaza

Rebecca Bertini

– SALA PROVE:

39Perparini

– COSTUME DESIGN:

Jo Maria Contini

– WARDROBE SUPERVISORS:

Valentina Bianchi

Monica La Barbera

– HAIR & MAKEUP:

Ida Montanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube