La gloriosa bandiera Italiana

Arte, Cultura & Società

Di

di Donato Arciuli

Ho raffigurata la gloriosa Bandiera Italiana a mezz’asta e con il fiocco nero, perché questa è la dura realtà che l’ITALIA, culla dell’Arte, di Diritto, con Città Meravigliose, tanto che ho esortato i miei concittadini che vanno all’Estero di visitare prima le Meraviglie dell’Italia, che ha tutto, dalla cucina la migliore del mondo, ai Castelli, alle Piazze.
​E pensare che avevano tentato di cambiare l’Inno Nazionale,” Fratelli d’Italia”.
Ora questa Bandiera da me raffigurata, piange per le sofferenze che il Popolo Italiano, i Cittadini, e per Cittadino sono compresi le piccole aziende, molte di queste hanno dichiarato fallimento, perchè non c’è potere di acquisto. Sono ridotte spese per generi alimentari, alcuni riescono a malapena a mangiare il primo, per non parlare della frutta il cui costo con l’euro è salito alle stelle.

La UE doveva essere solo una configurazione di Unione dei Popoli, Non va dimenticato, che gli esercenti stavano bene attenti ad esporre il prezzo in euro e lira, quindi hanno anche loro contribuito a rendere sempre più difficile la vita dei cittadini onesti. Ora ho smesso di seguire le varie trasmissioni tv, tanto solo parole, ma i sindacati che fanno, assolutamente Nulla. Tutto questo da quando sono entrati in politica, e non parliamo delle Associazioni di Categorie, per nominare una l’Associazione dei Consumatori, solo belle parole.
Non parliamo poi delle Opere, il Ponte di Messina, opera irraggiungibile per i costi, anche nella difficoltà di assumere personale e acquisto del materiale. Una soluzione potrebbe essere di dare l’incarico al Genio Militare sia per il personale che per l’acquisto del materiale.

Leggi anche https://www.corrierenazionale.net/2020/05/03/orgoglio-italiano/(si apre in una nuova scheda)

Perché in ITALIA tutto è difficile.

In Norvegia, un ingegnere italiano è riuscito a progettare due tunnel, uno per ogni senso di marcia, a solo, se ben ricordo, a 30 mt. di profondità, sfidando i fiordi.

Ora mi preme fare una considerazione sulle primarie del PD e mi rivolgo all’uomo della strada, che con le tasse da pagare e con i vari rincari non riesce a sopravvivere sino al fine mese, perché è andato a votare:
Inoltre desidera evidenziare che il 70% dei voti che ha ottenuto Renzi, non è il voto del Popolo, ricordiamo il 4 dicembre, Andiamo al voto popolare anticipando le Elezioni, con qualunque sistema. Non possibile perché il PD avrebbe una grande SORPRESA

Un appello ai cittadini, facciamo sventolare la Bandiera tricolore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube