Serata di comicità pugliese a Montréal

MondoPuglia

Di

di Franco Bellomo 

MONTRÉAL – “È stato un grande successo lo spettacolo del comico pugliese Uccio De Santis che si è esibito per la prima volta a Montréal durante una super serata pugliese. Il 2 marzo scorso, infatti, quasi trecentocinquanta persone hanno potuto assistere allo spettacolo del trio Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga presso la sala di ricevimento ‘Amiens’, a Saint-Leonard, con il Consultore Franco Bellomo a fare da ‘maître de cérémonie’. Una bellissima serata cena-spettacolo che ha preso il via con le esibizioni dei cantanti Alfonso Di Berardino, che ha interpretato il brano “Come un gabbiano”, Salvatore Bruno e Dominic Minguccio”.

“Dopo una cena squisita, due ore di comicità del geniale e frizzante Uccio De Santis, che si è rivelato uno show man completo: cantante, attore, simpatico intrattenitore con monologhi, gag irresistibili, racconti di vita vissuta, ma soprattutto bravo a far divertire i presenti con il suo entusiasmo e la sua semplicità.
Ad impreziosire la serata la presenza del Console Generale d’Italia a Montréal, Marco Riccardo Rusconi. Tra gli ospiti anche Silvana De Flavio e Nick De Vincenzo di ICI Tv, i quali hanno ripreso parte dello spettacolo che andrà in onda quanto prima. Un ringraziamento particolare a Nino Chimienti, proprietario degli IntermarchéLagoria, che ci ha creduto ed ha voluto portare a Montréal uno dei comici più popolari e apprezzato in Puglia ed in Italia.

La Federazione Puglia di Montréal ha voluto onorare il comico pugliese con una targa-ricordo per l’ottimo spettacolo offerto alla Comunità italiana. Un omaggio floreale ad Antonella Genga presentato da Dina Mattiace e dei distintivi della Federazione placcate in oro a tutto il gruppo presentate dal Cav. Rocco Mattiace, presidente della Federazione Puglia di Montreal che li ha voluti ringraziare e complimentarli per l’ottimo spettacolo e possibilmente rivederli in un breve futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube