Haber. Omaggio a Mia Martin

Friuli Venezia Giulia

Di

Prosa e musica: ecco cosa cambia

Lo spettacolo Morte di un commesso viaggiatore (in programma i giorni 25 e 26 febbraio e poi sospeso) viene recuperato giovedì 12 e venerdì 13 marzo.
Per gli abbonati rimane valido il tagliando di abbonamento (12 marzo turno A / 13 marzo turno B).
Chi ha acquistato il biglietto può utilizzarlo per le nuove repliche; chi invece intende richiederne il rimborso (o annullare l’emissione effettuata tramite card) può farlo esclusivamente presso la Biglietteria del Teatro, da lunedì 2 a sabato 7 marzo, presentando il biglietto.

Il Cuarteto Latinoamericano ha annullato la tournée italiana prevista nel mese di marzo, pertanto il concerto in programma martedì 3 marzo non avrà luogo.
Sarà sostituito entro la fine della stagione teatrale 2019-2020: comunicheremo quanto prima data e protagonisti del nuovo appuntamento.
Per gli abbonati rimarrà valido il tagliando di abbonamento del concerto del 3 marzo.

La Biglietteria del Teatro riapre lunedì 2 marzo con il consueto orario: da lunedì a sabato, dalle 17.00 alle 19.00.

Indimenticabile Mimì…

La Stagione di Prosa prosegue mercoledì 4 marzo alle 20.45 con un nuovo appuntamento della rassegna “AltroTeatro”.
Lo spettacolo Almeno tu nell’universo è l’omaggio che le attrici Matilde Facheris, Virginia Zini e Sandra Zoccolan fanno a Mia Martini, voce fra le più intense della musica italiana.
Un articolato racconto in musica e parole che spazia dalle sue canzoni (le più conosciute ma anche i gioielli più nascosti) ai ricordi personali, dalle testimonianze dei tanti amici artisti alle tormentate storie d’amore, per restituire la grandezza e la fragilità di una voce potente e commovente, di una donna capace di ricominciare ogni volta da capo.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell’ambito di “Dietro le quinte”, avrà luogo una presentazione a cura di Roberta Sodomaco.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).

Machine de cirque: imperdibile!

Torna a Monfalcone il grande nouveau cirque. L’11 marzo approda infatti al Comunale, in esclusiva per il nord Italia, Machine de Cirque, spettacolare performance dell’omonima compagnia del Quebec fondata da Vincent Dubé, artista di circo internazionale che ha radunato giocolieri, acrobati e un percussionista, tutti talenti nati nell’ambito del Cirque du Soleil.

Nello spettacolo cinque uomini sopravvissuti all’apocalisse usano estro e fantasia per modellare un universo divertente e surreale, cimentandosi con bascula, clave, bicicletta acrobatica, palo cinese e perfino asciugamani. Uno spettacolo energico, audace, in costante bilico fra comicità e poesia.

Alle 20.00, al Bar del Teatro, nell’ambito di “Dietro le quinte”, avrà luogo una presentazione a cura di Roberta Sodomaco.

Biglietti (a partire dal 2 marzo): Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).

Il primo giorno di prevendita è, come di consueto, riservato ai titolari di card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube