Mater Dei Hospital: Anestesia e Rianimazione, passaggio di consegne

Puglia

Di

Tedesco direttore dopo Conte

Di Riccardo Guglielmi 

Bari – Passaggio di consegne al Dipartimento di Anestesia e Rianimazione di Mater Dei Hospital: il dott Massimiliano Conte, dopo 4 anni alla guida del dipartimento, lascia la direzione e passa le consegne al dott. Mario Tedesco.   

Il nuovo direttore, classe 73, ha lunga esperienza ospedaliera. In servizio dal 2002 specialista in Anestesia e Rianimazione, esperto in applicazioni eco-guidate di anestesia loco-regionale in terapia intensiva e accessi vascolari, ha svolto incarichi aziendali di rilevanza come Responsabile della  terapia del dolore e Coordinamento delle sale operatorie. Si è sempre distinto per l’attività formativa, di aggiornamento, per la produzione scientifica e per l’attività didattica.

La sua predisposizione naturale ad intervenire con efficacia nella riduzione del dolore ha favorito il processo di umanizzazione delle cure, caratteristica peculiare di Mater Dei Hospital. Sale operatorie, terapie intensive, reparti di degenza, riabilitazione e Pronto soccorso  continuano ad erogare assistenza e cure, anche in questo momento di particolare emergenza per la pandemia da Coronavirus, garantendo qualità, tranquillità e sicurezza per operatori sanitari e degenti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube