Coronavirus: Il Dr. Oscar Ros, medico nella direzione Sanitaria dell’ospedale di Vimercate (MB) non ce l’ha fatta

Lombardia

Di

Ollennai 

Oscar Ros, e’ il 140esimo medico morto a causa del Coronavirus.

A darne la notizia è stato il Sindaco di Vimercate, ieri sera 20 aprile 2020, nel video messaggio quotidiano per informare i suoi cittadini riguardo agli sviluppi in città dell’emergenza sanitaria, il Sindaco ha voluto ricordare personalmente il dottore.

“L’ultimo pensiero di questa sera lo dedico al dottore Oscar Ros, medico impegnato nella direzione medica del’Ospedale di Vimercate da molti anni. Apprezzato per il suo impegno e per le sue qualità, come tanti medici ha combattuto contro il contagio.

La sua battaglia lo ha coinvolto personalmente e dopo un lungo ricovero in terapia intensiva non ce l’ha fatta e ci ha lasciato. Porto il messaggio di cordoglio e l’abbraccio di tutta la città.

La tristezza è immensa . Voglio esprimere tutta la mia e la vostra vicinanza ai medici, infermieri e operatori dell’Ospedale di Vimercate. In questi giorni la facciata dell’ospedale è stata illuminata con uno splendido tricolore per darci ancora più forza. Questa sera le luci saranno spente in segno di tutto per questa perdita. Stringiamoci attorno attorno alla famiglia e al nostro ospedale”.

Ci uniamo anche noi della redazione lombarda del CN, al lutto che ha colpito la famiglia del dr. Oscar Ros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube