Trieste Azzurra premia la pluripremiata pattinatrice Carlotta Ciuoffo

Sport & Motori

Di

Venerdì 13 ottobre 2023, dopo quattro anni, Trieste Azzurra è tornata a premiare tutti gli atleti che hanno indossato la maglia della Nazionale dal 2019 al 2022.

Laura Sterne, Presidentessa dell’Associazione nazionale atleti olimpici ed azzurri d’Italia “ANAOAI”, insieme ai rappresentanti della Regione e del Comune di Trieste, hanno premiato la talentuosa pattinatrice Carlotta Ciuoffo, la quale lo scorso 27 maggio si è classificata al primo posto nella Artistic World Cup di coppia. Risultato questo, aggiuntosi a una lunga collezione di successi a livello nazionale che la giovane ha conquistato vincendo nel 2021 a Riccione il Campionato italiano di danza di coppia Jeunesse e la medaglia di bronzo in quello europeo sempre in coppia.

Al grande coro di congratulazioni giunte a Carlotta, si sono aggiunte anche quelle della sezione di Trieste dell’Associazione Nazionale della Polizia Penitenziaria, della quale fanno parte i genitori della ragazza, oltre al nonno Sovraintendente Capo, Franco Tulliani de Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube