A Napoli torna Gustus, la nona edizione al via domenica

Campania

Di

Il taglio del nastro alle 12. Alla Mostra d’Oltremare ottomila metri quadrati di area espositiva pronta ad accogliere oltre 12mila operatori

NAPOLI – Tutto pronto per l’inaugurazione della nona edizione di Gustus, il più importante salone del Centro-Sud del food e della tecnologia per la cucina professionale e per la ristorazione, in programma da domenica 19 a martedì 21 novembre (ore 10-18) alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il taglio del nastro della kermesse, che conferma i suoi 8mila metri quadrati di area espositiva e si prepara ad accogliere oltre 12mila operatori, è in programma domenica alle 12 sul palco centrale del padiglione 2. Saranno presenti espositori di ogni settore: dai pastifici a carni e salumi, dai surgelati al seafood, dai caseari agli oli di eccellenza e alla pasticceria, passando per le cucine professionali, la tecnologia per la ristorazione e la logistica. Occhi puntati, poi, sull’esercitazione nazionale del Dse della Fic.
All’inaugurazione interverranno l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputol’assessora alle Attività produttive e Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, e il patron di Progecta che organizza la fiera, Angioletto de Negri, con Giuliana Gargano, exhibition manager di Gustus.

Previsto anche il saluto dei vertici della Federazione Italiana Cuochi e dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, delle delegazioni delle associazioni provinciali Cuochi della Campania. Agenzia DIRE  indirizzo www.dire.i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube